Il primo evento di photocoaching in collaborazione con ReflexTribe ha riscosso un grande successo. Grazie a tutti i partecipanti che hanno reso questa giornata così speciale, piena di energia e passione. Abbiamo avuto l’opportunità di approfondire argomenti chiave legati al coaching e alla crescita personale attraverso una serie di esercizi creativi, arricchiti da contenuti più tecnici propri del mondo della fotografia. Abbiamo costruito il nostro “bagaglio” verso la scoperta autentica delle nostre risorse e dei nostri talenti.
Queste immagini catturano momenti preziosi di scoperta e interazione ed evidenziano l’importanza di queste iniziative per l’apprendimento condiviso e la crescita personale e professionale. Un ringraziamento speciale va ai nostri coach Alessandra Monforte, Antonella Zeolla e Andrea Piizzi e ad Aurora Fea e Guido Fassio di ReflexTribe, che hanno raccolto e guidato l’energia e la passione delle persone che hanno partecipato a questo particolare incontro.
Quando il coaching incontra la fotografia
Il primo evento di photocoaching in collaborazione con ReflexTribe ha riscosso un grande successo. Grazie a tutti i partecipanti che hanno reso questa giornata così speciale, piena di energia e passione. Abbiamo avuto l’opportunità di approfondire argomenti chiave legati al coaching e alla crescita personale attraverso una serie di esercizi